ORIO BIKE cycling team

Vai ai contenuti

Menu principale:

2° GP DELLA FIERA DI LAMBRINIA

REPORT eventi ORIOBIKE

2° g.p. Della fiera di Lambrinia 2014


E' una bella giornata di sole a far coreografia all'evento sportivo di Lambrinia,seconda edizione della gara ciclistica agonistica gp della Fiera di Lambrinia, promossa dal g.c. Orio Bike.
“E' andata benissimo”,afferma il presidente dell'asd organizzatrice non che residente stesso a Lambrinia, “lo scorso anno”, continua, “la voglia di riportar il ciclismo dopo decenni a Lambrinia ha in parte bruciato le tappe organizzative,come la programmazione,penalizzandone la partecipazione,cosa da nn sottovalutare specie in questo periodo finale di stagione in cui ci sono tantissimi eventi della stessa tipologia in zona.
La gara era valida come 2° tappa del 4° g.p. D'autunno 2014, ossia quest'ultimo un totale di 5 gare con classifica generale e premiazione finale, evento quest'ultimo nato e promosso dal pedale sant'Angiolino-Edilferramenta di Sant Angelo Lodigiano.
“Siamo entusiasti del raddoppio del numero di partecipanti e questo ci da' fiducia e voglia di riproporre la gara anche per il prossimo anno”,afferma uno degli organizzatori.
La particolarita' della formula della gara e tutte le appartenenti al gp d'autunno e' la classifica separata per atleti della categoria veterani e gentlemen da quelli di prima e seconda serie di tutte le gare e poi chiramente in classifica generale.
Le gare sono state rispettivamente la prima partenza ore 13, per i veterani e gentlemen di seconda serie con al seguito intervallati di qualche minuto i super a-b e donne.
Al termine ore 15 start fascia 19-39 con veterani e gentlemen di 1° serie.
I giri del circuito-gara 6 per un totale di 60 km per tutte le categorie.
Complessivamente 120 atleti han gareggiato,e' andato tutto bene senza alcun problema organizzativo ne tanto meno nessun incidente di alcun tipo.
Si ringrazia vivamente per il contributo alla gara Pierangelo Pecchi acconciature, lo studio poli-specialistico Dentel Medical nella persona di Barbara Briola,la farmacia di Chignolo Po nella persona del dr. Capitelli Carlo,la Trattoria Guindolo di Lambrinia che in piu' ha dato la massima disponibilita' per sede manifestazione, l'amministrazione comunale di Chignolo Po che ha offerto i 3 trofei squadre a punti, la protezione civile e tutti i volontari che sono accorsi a dare una mano da chi ha usato le auto a chi si e' gentilmente offerto per presidiare il percorso gara.
Allego le classifiche per categorie e alcune immagini.

Torna ai contenuti | Torna al menu