ORIO BIKE cycling team

Vai ai contenuti

Menu principale:

SPACEMAN GRAVEL

PASSIONE GRAVEL

Le serate estive di Passione gravel - strade basse lodigiane


Ed eccoci a raccontare qualcosa sulla seconda serata estiva gravel  del Terminal 1 - Brewfist BrewPub di giovedì 29, la Spaceman gravel  ,
un bel gruppone di oltre 70 amici alla nostra "adunata". Sin dai primi km  non potevamo passare inosservati, ma che bel polverone abbiamo "tirato su'" .
Il polverone qua non è un segnale agonistico da queste parti, qua è tanto entusiasmo e divertimento,  perché di li a poco magari sparisce, per rallentare per aspettare qualcuno, una foto, oppure guarda caso, un pit-stop alla festa della birra di Senna per dissetarci.

A sole definitivamente calato si accendono le luci,  il gioco si fa sempre più interessante e divertente, qua un po' per matti potremmo passare, tutti in fila su strade bianche sterminate tra le campagne, ma chi se ne frega.
Tutto sommato un bel 50 km sotto le ruote non sono male in una serata così, per alcuni passati più velocemente per altri meno, ma poi è mica finita qui...
È il tempo di deporre le bike, toglierci un po' di polvere e dedicarci al nostro sano spazio "sociale" , quello che noi chiamiamo "il 3* tempo" post- pedalata
Grazie alla disponibilità degli amici del pub birrificio BrewFist per la calorosa accoglienza, per i gustosi panini e l'ottima birra, questa è la miglior cornice di una serata strepitosa.
Tutto sommato se unisci qualche amico, un bike e poi qualche birretta, una serata d'estate da calda e piatta può trasformarsi subito in qualcosa di eccezionale, ed avrai poi sicuramente qualcosa da raccontare.
Noi siamo ragazzi semplici, non ci serve mica tanto per star bene, queste sono prove indelebili.

Ora Passione gravel chiuderà la gravel-estate con la terza ed ultima, ad Orio Litta sabato 29 luglio con "Un Po di gravel" , il giro delle sponde del grande fiume.
Una super serale, ben 94 km , che in principio era stata collocata infra-settimanale, poi analizzati tempi e dettagli abbiamo convenuto a spostare l'evento nel weekend che sia per i più  una giornata non lavorativa, a breve i dettagli ed apertura pre-iscrizioni.
Teniamo botta, ci vediamo presto.

Torna ai contenuti | Torna al menu